Atelier abiti da sposa - Bussolengo Verona - Atelier San Valentino

Vai ai contenuti

Ogni abito ha la sua Sposa

Atelier San Valentino
Pubblicato da in Abiti Sposa · 21 Novembre 2016
Tags: abitidasposaverona

Ogni abito ha la sua Sposa

La regina dell’evento “la Sposa” nel mondo della moda si presenta in tantissimi stili, è il sogno di tutte le donne, la scelta più difficile di tutto il matrimonio, il fulcro dell’organizzazione, ecco perché è importante farsi delle domande prima di scegliere l’abito giusto,

1 Che tema avrà il mio matrimonio?   (boho-chic,  shabby,  country, principessa, hippie, classic, contemporaneo)
2 Che colore sarà il Fil rouge del mio matrimonio?   (rosa, verde, rosso, blu, nero…)
3 Mi spoglio e mi guardo allo specchio?   (che fisico ho, sono alta, sono bassa, ho un po’ di pancetta, ho poco seno, ho tanto seno)
4 Che carattere ho?   (estroversa, timida, ansiosa, romantica….)
5 Con che misura di tacco ho un bel portamento?   (tacco 5, 7, 12, 15)
6 Che tratti somatici ho?   (viso ovale, tondo, quadro)
7 Che collo ho?   (lungo e magro, lunghezza standard, corto)
8 Di che colore è la mia pelle?   (sempre abbronzata, chiara, chiarissima, rosata)
9 Che personaggio di fiaba mi piace?   (Cenerentola, la bella addormentata nel bosco, la principessa Raperonzolo….)
10 Cosa voglio che pensino i miei invitati quando mi vedono?   (WoW! Che bella! Che romantica! Che brividi! Mamma mia che Abito!!!!)

Mi sono risposta a tutte le domande, l’obbiettivo è raggiunto, ora inizia la scelta di una firma che vi rappresenti, che vi faccia sentire regina per un giorno, ammirata e felice.

Tra le varie proposte che la moda sposa presenta, c’è una firma di abiti in cui migliaia di fidanzate ogni anno ammirano e sognano di indossare,  Cotin Sposa,  perché esalta  quel fascino femminile che solo una sposa sa esprimere al meglio. Indossare un abito COTIN SPOSA significa scegliere un un prodotto esclusivo, la raffinatezza, la creatività italiana, unite alla sapiente cura sartoriale rendono possibile questa magia.

Tra le varie proposte potrete trovare ogni tipo di tagli: abiti da sposa con gonna voluminosa, stile sirena, con pizzi pregiati che disegnano con eleganza la figura femminile,  abiti da sposa con scollatura a V, abiti da sposa con scollo a barchetta e molti altri. Tessuti finemente lavorati per dare movimento agli abiti pieni di stile ed eleganza adatti a donne moderne e sofisticate.

Perché scegliere un secondo abito da sposa?

Vogliamo regalarti il piacere doppio di scegliere un secondo abito da sposa da indossare nello stesso giorno!  Le spose, quando scelgono il loro meraviglioso abito, si immaginano mentre camminano verso l’amore della loro vita. Ma dopo essere state divine durante la cerimonia, il servizio fotografico, l’aperitivo, la cena, il taglio della cake,  arriva il momento di ballare, la coda e gli strati di tulle diventano davvero difficili da maneggiare, ecco allora per magia la sposa appare agli ospiti con un abito leggero e maneggevole che le permette di ballare e di concludere il matrimonio divertendosi liberamente,  come per le scarpe: preparane un paio di ricambio senza rinunciare al tacco 12!



ATELIER
Via Mazzini, 89 - 37012 Bussolengo Verona | ITALY
Per appuntamenti T. +39 045 9582607

dal Martedì al Sabato 09.00/12.30 - 15.30/19.30 - ​​Lunedì chiuso
P. IVA 04455340234   © Copyright 2016   All rights reserved
Torna ai contenuti